Benvenuto


Buongiorno o Buonasera viandante!
Cliccando su "Mi voglio Iscrivere" procedi con la preiscrizione al festival delle fate. Ti ricordiamo che questa è la richiesta, non la conferma che potrai partecipare.

Tutte le richieste verranno valutate dallo staff. Ti consigliamo quando ti iscrivi di mandarci almeno 1 o più foto della tua attività. Verranno considerate complete le iscrizioni con almeno 1 foto e tutti i dati obbligatori compilati. Prepara quindi una foto, e completa l'iscrizione. Alla pagina successiva dell'iscrizione potrai inserire una o più foto. Segui tutte le istruzioni a video. Bastano 3 minuti per inserire tutto.

Verrete avvisati in seguito via email dell'accettazione.

ATTENZIONE: Il Festival delle Fate si svolgerà anche in caso di tempo incerto (pioggia leggera e/o intermittente, possibilità di pioggia, etc) purchè il parco sia praticabile. Le uniche date disponibili sono quelle su indicate.

L'investimento viene utilizzato sia per la visibilità degli espositori che per gli eventi degli artisti e l'allestimento del parco.

Non è previsto rimborso in nessuna forma nel caso di rinuncia a partecipare da parte dell'espositore, dell’operatore olistico o dell’artista.


Dichiaro di aver letto

Mi voglio Iscrivere!