Richieste Partecipazione Artisti

Dopo il successo dell'edizione 2016 anche quest'anno il Festival delle Fate si svolgerà in 2 giornate il 17 e 18 Giugno 2017

LA SELEZIONE DEGLI ARTISTI E' IN CORSO

Se vuoi partecipare come artista compila il modulo allegato e invialo a info@festivaldellefate.it assieme al materiale richiesto.

Modulo di richiesta partecipazione Artisti

Conferma di partecipazione: La vostra partecipazione al Festival delle Fate 2017 Vi verrà confermata in base all’attinenza al tema della festa, al budget disponibile e a giudizio insindacabile dell’organizzazione nei tempi necessari alla realizzazione del programma dell’evento. La selezione artistica è a cura di:

MYSTIKA A.S.D. www.mystikaasd.it  

ATTENZIONE: Il Festival delle Fate si svolgerà anche in caso di tempo incerto (pioggia leggera e/o intermittente, possibilità di pioggia, etc) purchè il parco sia praticabile. Se dovesse piovere nei giorni precedenti all'evento (come già successo) e non ci fosse l'effettiva possibilità di organizzare l'evento in sicurezza, verrà rimandato alla prima data utile. Chi, avendo già pagato per partecipare, non potesse esserci alla data di recupero, riceverà indietro il denaro. Nel caso non fosse possibile recuperare in nessuna data l'evento verrà annullato e i soldi restituiti. 

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzando il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie. Ho capito