Richieste partecipazione Hobbisti, Operatori Olistici, Associazioni e Commercianti

Dopo il successo dell'edizione 2016 anche quest'anno  il Festival delle Fate si svolgerà in 2 giornate il 17/18 Giugno 2017

STIAMO SELEZIONANDO GLI ESPOSITORI. COSA ASPETTI? SCRIVI A info@festivaldellefate.it

Hai un banchetto? 

Sei un associazione o un operatore olistico? 

Sei un Artista e vuoi proporre il tuo spettacolo? 

ATTENZIONE: Il Festival delle Fate si svolgerà anche in caso di tempo incerto (pioggia leggera e/o intermittente, possibilità di pioggia, etc) purchè il parco sia praticabile. Le uniche date disponibili sono quelle su indicate.

L'investimento viene utilizzato sia per la visibilità degli espositori dei banchettisti che per gli eventi degli artisti e l'allestimento del parco.

Non è previsto rimborso in nessuna forma nel caso di rinuncia a partecipare da parte dell'espositore.


Hobbisti

Modulo di richiesta partecipazione Hobbisti/Operatori Olistici/Associazioni*  
Dichiarazione Sostitutiva Hobbista (Obbligatoria per gli Hobbisti)

Commercianti

Modulo di richiesta partecipazione Commercianti*                       

*Il materiale espositivo (gazebo, tavoli, lampade, cavi e prese di corrente, etc.) è a cura degli espositori. L'organizzazione del Festival delle Fate mette a disposizione solamente la corrente elettrica e lo spazio, per cui la dimensione della piazzola richiesta dovrà rispecchiare l'effettiva grandezza del gazebo (per dar modo al pubblico di avere più varietà di espositori possibile verrà data precedenza ai gazebo 3x3).

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzando il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie. Ho capito