Come arrivare al Parco

Il Festival delle fate si tiene all'interno del Parco Bapi a Mestrino, un parco di oltre 20.000 mq attrezzato con area pic nic, giochi per bambini, campo da pallacanestro, beach volley, piastra pattinaggio e tanto verde dove potersi rilassare. All'interno del parco è presente un punto ristoro con bar, tavolini e barbeque.

http://www.parcobapi.it/

Come Arrivare:

Autostrada A4 da qualsiasi direzione – Uscita Grisignano di Zocco e seguire per Padova SS11. Dopo 6km si Arriva a Mestrino

Autostrada A13 uscita Padova Sud. Seguire la tangenziale in direzione nord e poi in direzione VICENZA. Si imbocca la SS11 per 9km circa fino al Centro di Mestrino.

IL PARCO: Arrivati a Mestrino venendo da Padova, dopo la nuova rotonda del supermercato DESPAR girare a destra, e alla successiva rotonda a sinistra verso le scuole elementari. Fatti circa 200 metri sarete obbligati a girare a destra in via Calatafimi da un senso unico. A circa 200 metri trovate un parcheggio (P5), e proseguendo sempre diritti arrivate al parco. Se venite da Vicenza consigliamo girare a sinistra al semaforo del centro proseguire diritti fino al cancello delle scuole elementari, seguire il senso unico a destra e dopo circa 100mt girare a sinistra per via Calatafimi. 

PARCHEGGI:Il parcheggio all'interno del parco non sarà usufruibile perciò CONSIGLIAMO di parcheggiare nel parcheggio del Comune (P2) o dell'ex Cadoro (P3) e arrivare a piedi (500mt circa). In alternativa segnaliamo qui in basso altre aree dove è possibile parcheggiare.

IMPORTANTE: sulla strada principale troverete i cartelli marroni con l'indicazione "PARCO BAPI" che vi giuderanno fino al FESTIVAL

Non ci sono Autobus alla Domenica, mentre è possibile arrivare in treno da Padova o Vicenza con un regionale che passa ogni 2 ore circa. Dalla stazione si prende il sottopasso e si percorre la zona industriale verso il centro di Mestrino. Dopo la prima rotonda girate a destra e seguite le indicazioni "Parco Bapi". Distanza circa 2km (20 minuti a piedi). 

 

Utilizziamo i cookie per offrire una migliore esperienza agli utenti del nostro sito. Utilizzando il sito, dichiari di accettare l'uso dei cookie. Ho capito